fbpx

Chi siamo

Siamo nati un po’ di anni fa, ma si sa, le vicissitudini della vita ci fanno cambiare strada e così è stato per alcuni del gruppo. Oggi, però, posso affermare con convinzione, che l’ossatura di “Dario e i Diamanti” è davvero completa.


La nostra formazione è variegata: c’è la voce femminile, le voci maschili, i vari musicisti con tastiere, organetto, sax, chitarra, voce dell’animazione “Dario” e altro ancora, quindi abbiamo tutti delle sfaccettature diverse… come un diamante.

E, come un diamante, unendoci, creiamo cose belle, cose che fanno divertire la gente, cose davvero uniche che solo un’orchestra ben allenata come la nostra può creare! Da lì l’idea di “Dario e i diamanti orchestra!” ovvero Daniela, Nicolino, Massimiliano, Daniele e, infine, Dario…


Dario ha avuto la forza di mettersi in gioco, di scegliere le persone di cui circondarsi per arrivare a realizzare il suo sogno da bambino: suonare e far divertire le persone.
Nulla è stato facile, ma le emozioni che lo hanno animato a creare la loro musica sono state la linfa vitale per prendersi una fetta della musica italiana molto particolare, quella musica intramontabile che, riarrangiata, rimane nella mente di tutti.

Dario ha la sua storia, diversa da tutti, complessa e bella allo stesso tempo, ha una fede unica in Dio e sa bene che Lui ha già tracciato la strada per la sua stella polare.


Avete conosciuto una piccola parte di “Dario e i Diamanti”, ora saranno le canzoni a stregarvi.

 

Mandaci il tuo messaggio

    Copyright © 2020 Dario e i Diamanti | Design by OneWebStudio.it