fbpx

Sono solo in una Orchestra

Il nostro primo album, fatto con il cuore,
ideato attraverso un percorso unico
per arrivare al cuore di tutti.

Oggi, finalmente, possiamo orgogliosamente parlare di “Sono Solo in un’orchestra”

 
Ve l’abbiamo già raccontata a dicembre, il 18 dicembre per essere precisi, ma oggi vogliamo dirvi come sono andate le cose: qualche anno fa abbiamo iniziato a pensare “E se incidessimo un album?”. Sapete, in quel momento troppi “se” e tanti “ma” ebbero la meglio sul nostro progetto e “rimettemmo” il sogno nel cassetto!
 
Credeteci, non c’è stato un solo giorno in cui non abbiamo aperto quel cassetto, ma, si sa, la quotidianità è diversa dalla fantasia e, fino ad oggi, è rimasto un “progetto”.
 
Poi il 2020 ci ha fatti fermare, anzi, era tutto fermo… anche noi.
 

Sapete come la pensiamo, la musica non può fermarsi!

 
E allora abbiamo aperto il cassetto, abbiamo tirato fuori tutto quello che c’era dentro, abbiamo preso appunti, scarabocchiato, parlato con le persone giuste, abbiamo “provato”, “inciso”, “riprovato”, settato”, girato in lungo ed in largo con le nostre “valigie piene di sogni” e… oggi, finalmente è ufficiale: il nostro primo album ha preso vita per intero!
 
Non è stato facile, ogni giorno a lottare contro nuove normative: domani si prova… ah, no, non possiamo più… no no aspetta, ci riaprono, si può… accidenti, ancora non si pò…
 
Questi mesi sono stati così, alti e bassi, tempi serrati, programmazione giorno dopo giorno, messaggi, mail, riunioni su zoom…
 
Oggi siamo davvero felici, tutti e con orgoglio, vi vogliamo invitare a visitare il sito per vedere dal vivo il nostro cd: https://bit.ly/3gluWYP
______
Volevo ringraziare di cuore:
Daniela Griguoli, la voce femminile,
Nicolino Del Castello, voce maschile e arrangiatore delle nostre canzoni nonché autore di uno dei due inediti “Excalibur”,
Massimiliano Di Palma, organettista, voce maschile ed esecutore di Excalibur,
Daniele Donnarumma, voce maschile,
poi la nostra casa Discografica, la Naucrates Music, che ha creduto in noi e nel nostro progetto,
Andrea Madeo e Francesco Morelli, per la direzione artistica,
Fonico e Mixer: Antonio Mazzeo e Domenico Del Castello
Arrangment “Perderti”: Danilo Gemma
Voce in “Perderti”: Daniela Griguoli & Gianluca Petralia
ultimo, ma non ultimo, Antonio Sinibaldi che ha curato l’aspetto della comunicazione nonché ha scritto per noi il testo di “Perderti”, il secondo inedito del nostro cd.
Copyright © 2020 Dario e i Diamanti | Design by OneWebStudio.it